Videointervista a Jeremy Denver: “Vi presento That’s Amore, il mio nuovo singolo: una vera e propria rivalsa del sentimento sulla società”

È con immenso piacere che oggi vi presentiamo la nostra videointervista a Jeremy Denver, giovane e brillante cantautore triestino che, dopo il successo ottenuto con le sue precedenti release, tra cui “Musa” e “Pezzi” (qui il nostro articolo a riguardo), ha recentemente rilasciato “That’s Amore”, il suo nuovo singolo.

Scritto nel 2021 dalla sua penna magnetica e incisiva, il brano è un’impeccabile commistione armonica che accarezza e intreccia sonorità attinte dal passato a sfumature frizzanti e attualissime.

Vintage e contemporaneità si fondono così in una love song emblematica, che si pone l’obbiettivo di riportare l’amore alla sua accezione originaria, quella della rivalsa sociale.

«È come se le persone avessero paura di legarsi tra loro – ci racconta l’artista classe 1993 -. L’amore viene spesso visto, vissuto e raccontato alla stregua di un ostacolo. Ma le persone che ci stanno accanto, se sono quelle giuste, giuste per noi, sono fondamentali. Noi artisti, ma in generale qualsiasi essere umano con un sogno, un obiettivo da realizzare, non siamo di facile gestione. Io, per esempio, sono molto sensibile e mi ritrovo spesso immerso in un’altalena emotiva. Siamo anime complesse e non è semplice starci accanto. “Taht’s Amore” è una traccia-inno all’amore che vince sulla società. Tenetevi stretto chi vi accetta per quello che siete e supporta i vostri progetti».

Un riuscitissimo mix di suoni e liriche che pone al centro il reale valore del sentimento di unione con l’altro, mettendo in luce anche quanto sogni e desideri, molto spesso, vadano di pari passo con piccole e grandi rinunce; sacrifici che occorre mettere in conto per poter dar vita alla realizzazione dei propri propositi, a cui, chiaramente, sottoponiamo anche i nostri affetti, coinvolgendoli a tutto tondo nella nostra meravigliosa ma non sempre semplice ecletticità.

Il brano è accompagnato da un iconico videoclip ufficiale, diretto da Mattia Saggiomo per Edit One Factory e visibile qui, avvalorato e reso ancora più autentico dalla partecipazione di Linda, splendida compagna di vita dello stesso artista.

«Sono innamorato e sto bene: questo non è un ostacolo, ma è utile e voglio gridarlo al mondo».
Jeremy Denver.

Di seguito, la nostra videointervista; buona visione!

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it