Luca Allen: è online “Sbadato”, il suo singolo di debutto

E’ disponibile in radio su tutte le piattaforme digitali “Sbadato” (Mhodì Records), singolo d’esordio del giovane cantante Luca Allen.

“Sbadato” è un brano che non vuole descrivere semplicemente un momento di distrazione; è un modo di essere sé stessi e sfuggire ad un mondo che ci vuole sempre più costruiti ed omologati. Con il testo del pezzo, l’artista parla di sé e di tutti noi quando scegliamo di sbagliare, di essere liberi di perdere qualcosa e così, finalmente, ritrovare noi stessi.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Lenzo:

 

Biografia.
Luca Allen nasce a Catania nel 1998. Immerso nella musica sin da bambino, subisce l’influenza artistica già in casa, grazie al padre, musicista siciliano ed alla madre, cantante di origine spagnola. Anche la presenza di due zii musicisti gioca un ruolo importante nel permettere a Luca di riconoscere precocemente la sua passione per la musica, incitandolo all’ascolto ed all’apprendimento di strumenti come il pianoforte e la batteria. Dai tredici anni, per tutta l’adolescenza, suona all’interno di diverse band, iniziando a sperimentare sul campo capacità e preferenze, sviluppando man mano il suo personale stile, fino a scegliere di percorrere la sua strada da solo.

 

Si ringrazia come sempre Anna Spica dell’Ufficio Stampa di Gabriele Lo Piccolo.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it