MASO: “Bellissima” è il loro singolo d’esordio

E’ disponibile in tutti i digital stores “Bellissima“, il singolo di debutto dei MASO.

Il brano racconta l’insicurezza che può esserci all’interno di una relazione sporadica, presa non troppo seriamente. Più precisamente, parla di una ragazza e di una serata vissuta con lei. Una serata durante la quale si è bevuto e si cerca di ricordare qualcosa, qualche dettaglio, qualche particolare di quella ragazza, nonostante i postumi dovuti dalla sbronza.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Giacomo Vivalda di Monarca Production e disponibile su YouTube da ieri pomeriggio:

 

Biografia.
I MASO nascono nella provincia di Cuneo nel Novembre 2019. Dopo pochi mesi di prove, scatta il lockdown. Ma il lavoro non si ferma e prendono vita le prime preproduzioni con uno stampo indie-pop elettronico. Nel 2020 partecipano al concorso nazionale Reset Festival di Torino, nella sezione “Produzione Creativa”, in cui hanno avuto modo di confrontarsi con professionisti del settore musicale. Maso era un musicista bohemien, vissuto negli anni ’50, parente dei componenti del gruppo. Per questo motivo è stato scelto come fonte di ispirazione e nome della band.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Pan Music.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it