The Fottutissimi: “Felici o niente” è il loro nuovo EP

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Felici o niente”, il nuovo EP dei The Fottutissimi.

Quattro brani compongono un piccolo puzzle che racconta chi sono i The Fottutissimi oggi, in preda a dubbi esistenziali, alle paure, ma soprattutto, alla voglia di sprigionare energia attraverso i loro strumenti distorti e tramite un sound che oggi, in Italia, non è tanto facile ascoltare. Puro rock cantato in italiano, alla ricerca di una felice libertà, con suoni ed arrangiamenti che strizzano l’occhio a grandi band come Kings of Leon, Jet e gli U2 degli anni ’80.

«Non è per noi un segreto – dichiara la band – il fatto che spesso non ci sia nulla da inventare, bensì molto da imparare».

Il progetto è stato mixato e perfettamente interpretato da Jason Carmer, il produttore californiano multi-platino, vincitore di un Grammy Award, che ha svolto il suo lavoro con grande passione, convinto del potenziale artistico dei The Fottutissimi, con i quali aveva già collaborato nel 2013.

La realizzazione della copertina e delle illustrazioni che accompagnano i quattro brani è stata affidata alla penna dell’artista Luca di Sciullo.

 

Si ringrazia come sempre Felice Capasso dell’Ufficio Stampa Al-Kee.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it