Normal torna con “Monster”, il suo nuovo singolo che parla di frustrazione e di come trasformarla in un punto di forza

Pic by Elia Pavani

E’ disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Monster“, il nuovo singolo di Normal, giovane e talentuosa artista di cui vi abbiamo parlato lo scorso anno in occasione dell’uscita del brano “Helium” (vedi qui).

“Monster” è costruito sull’idea del doppio: inizia con la voce principale sovrapposta ad un’altra, più cupa e profonda, mostruosa. Il mostro sono le idee negative che gli altri ci insinuano nella mente: il non essere abbastanza, l’essere deboli, il non meritare il meglio.

A proposito del singolo, la cantautrice veneta commenta:

«La canzone è stata scritta in un momento di rabbia, dopo una lite. Ho usato i sentimenti di frustrazione, ira ed amarezza e li ho messi tutti in questo brano. “Monster” parla di come non mi sentissi capita e della voglia di rivalsa che avevo. Chi ha ascoltato già le mie canzoni sa che uno dei temi fondamentali di cui spesso parlo sono i miei sogni e credo che il non sentirsi capiti e supportati da chi ti sta accanto sia ciò che può farti mollare se non sei abbastanza forte. Ed è proprio di questo che parla la seconda parte della canzone: parla del prendere tutte le critiche, gli insulti e le delusioni e farle diventare la propria forza. Spesso le persone che ti vogliono bene possono nascondere “un mostro”, una parte negativa che inconsapevolmente tenta di distruggerti, pensando di agire per il tuo bene. L’amore che si prova non è mai assoluto, nasconde sempre delle ombre».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa REC Media.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it