Gazzelle: la data di Marina di Pietrasanta verrà posticipata a causa delle pessime condizioni meteorologiche previste

A causa delle pessime condizioni meteorologiche previste sul territorio, la data di Marina di Pietrasanta (LU), originariamente prevista per mercoledì 10 Luglio 2019, sarà posticipata a martedì 27 Agosto. Il concerto si svolgerà sempre presso il Lofter Date c/o Parco La Versiliana ed i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Nel caso in cui si volesse chiedere il rimborso, di seguito, tutte le modalità per farlo:

biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre lunedì 15 Luglio 2019.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto;

biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne, verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre lunedì 15 Luglio 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito, le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre lunedì 15 luglio 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso;

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre lunedì 15 Luglio 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...