Young Slash torna con “Dove si va”, il suo nuovo singolo che anticipa l’album “Popular”, fuori il 19 Giugno

E’ uscito oggi “Dove si va” (Dogozilla Empire/Sony Music Italy), il nuovo atteso singolo di Young Slash.
Il brano, prodotto da Demo, anticipa “Popular”, il nuovo album del rapper classe ’99 originario delle Isole Mauritius, che verrà rilasciato il prossimo 19 Giugno.
“Dove si va” racconta il dualismo tra la persona Andrea ed il personaggio Young Slash e di come quest’ultimo, a volte, prevalga ad uno sguardo superficiale, a chi si ferma all’apparenza senza scavare a fondo. Nel brano emergono con intensità le immagini del quartiere genovese di Utri, un luogo che sembra rimanere immutato mentre i suoi abitanti cambiano, un posto a volte duro dove le “mani fredde” cercano soldi facili e le “luci blu” della polizia continuano ad illuminare le strade, dove gli sbagli commessi non si possono cancellare, ma restano impressi come tatuaggi. Perdersi diventa un rischio in cui è facile cadere, se non si hanno le idee chiare su quale sarà il proprio futuro; Young Slash non sa dove andare, ma il suo futuro ce l’ha ben chiaro, perché lo vede riflesso negli occhi di chi lo guarda.
-
“Lo Stadio in un Cassetto”: da Andrea Pirlo a Luca Toni, da Alessandro Matri a Ciro Ferrara. 21 calciatori uniti per la prima volta in musica, a sostegno dei famigliari di medici e personale sanitario scomparsi nella lotta al COVID-19
-
Zeta: “In Belgio con te” è il suo nuovo singolo, prodotto da Polezsky