Sherol Dos Santos, una delle voci più belle passate da X Factor Italia, torna con “Disarmata”, il suo nuovo singolo dedicato alle donne

Pic by Luca Perazzolo

Sherol Dos Santos, una delle voci più belle e potenti passate da X Factor Italia, torna con “Disarmata” (Istant Crush Records), il  suo nuovo singolo.

Dopo “Pleiadi” e “Self Control” (qui il nostro articolo a riguardo), la giovane artista pubblica questo brano, che emoziona dal primo ascolto, dal potente impatto musicale, con un argomento forte e provocatorio che valorizza la sua carica vocale ed espressiva. Una canzone per le donne, un inno alla libertà contro ogni tipo di giudizio, pregiudizio e violenza.

“Disarmata” è la storia di una donna che si riappropria del suo respiro, della sua vita, libera da ogni giudizio imposto dall’esterno, ma anche da se stessa.

Firmata dal producer Marco del Bene, aka Korben, “Disarmata” tocca corde alle quali Sherol ancora non aveva abituato i suoi fan, ma che dimostrano pienamente le sue incredibili capacità performative ed interpretative, regalando un’immagine di se stessa intensa e matura.

Ad aprire il brano, una citazione di Mozart, la celebre aria della Regina della Notte, una delle prime esibizioni di Sherol all’Accademia di Santa Cecilia, arrangiata in un’inedita chiave elettronica, a tratti industrial.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it