Enzo Dong feat. Nicola Siciliano: domani esce “A cap pa guerr”, il loro nuovo singolo

Domani, giovedì 09 Luglio, arriverà su tutte le piattaforme digitali, “A cap pa guerr” (Believe Digital), il nuovo singolo di Enzo Dong feat. Nicola Siciliano.

Il brano, interamente scritto e cantato in dialetto napoletano, presenta sonorità crude e rime graffianti, che fanno da sottofondo al racconto della storia delle strade di Napoli. Il flow dei due artisti, entrambi provenienti da Secondigliano, si incastra alla perfezione, dando energia e vigore ad un brano che racconta le esperienze di vita vissuta che i due rapper condividono. Accomunati dallo stesso background musicale, Enzo Dong e Nicola Siciliano esprimono con precisione e lucidità una visione amara e forse un po’ disillusa del mondo, visto con gli occhi e con la consapevolezza di due giovani uomini che parlano senza filtri e senza maschere, lasciandosi alle spalle l’ingenuità dell’infanzia per affrontare la dura realtà della vita adulta.

L’anima di Napoli pervade “A cap pa guerr” anche nella produzione, affidata al producer La Luna Nera, con cui Enzo Dong collabora attivamente dai tempi di “Te quiero“, contenuto nel suo primo album ufficiale, “Dio perdona io no“, che ha debuttato nella Top 10 della classifica FIMI/GfK e ad oggi conta oltre 50 milioni di streams sulle piattaforme digitali.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it