“Mi ero perso il cuore” è il primo album solista di Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz. Ad anticipare il disco, il singolo “Ti voglio dire”, fuori il 29 Maggio

Pic by Guido Harari

Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, band che ha segnato la storia della musica italiana in 30 anni di carriera, torna in una veste inedita con il primo album da solista: “Mi ero perso il cuore” (Ala Bianca Group/Warner Music Italy) in uscita il 26 Giugno in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr.

Il disco, che è già possibile preordinare sul sito dei Marlene Kuntz (anche in versione autografata e special bundle) a questo link, oppure, nei principali store digitali a questo link, racchiude l’anima poetica dell’artista e presenta una peculiare ricerca linguistica, con testi di una musicalità non comune. Come si usa dire “la mente mente”, ed, in questo album, Cristiano racconterà queste menzogne ed il potere che hanno sulla mente delle persone.

Ad anticipare l’album, da venerdì 29 Maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica e nei digital store il singolo “Ti voglio dire”.  Il testo del brano, avvolto da una melodia struggente, racconta, con parole precise ed accorate, il sentimento della vera amicizia, quella capace di dare il meglio di sé nei momenti difficili:

«Non ti ho più visto e ti confesso che un po’ male mi fa, perché ti so sconfitto e privo della libertà di essere chi sei, vessato dall’avidità, di quella bestia che ti demolisce l’anima».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, che verrà rilasciato lo stesso 29 Maggio.

Inoltre, oggi, martedì 26 Maggio, alle ore 19.00, Cristiano Godano incontrerà i suoi fan in un’imperdibile diretta streaming sulla sua pagina Instagram (@cristianogodano), durante la quale condividerà importanti annunci sul suo progetto artistico.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it