Nuela, dopo aver conquistato il pubblico di X Factor Italia con “Carote”, torna con “Odio Tutti”, il suo nuovo singolo, in collaborazione con Soniko

Venerdì 29 Maggio arriva in rotazione radiofonica e su tutte piattaforme digitali “Odio Tutti” (Hokuto/Sony Music Italy), il nuovo singolo di Nuela (noto ai più per la sua partecipazione all’ultima edizione di X Factor Italia, con il brano “Carote“), in collaborazione con Soniko.

Il brano, già disponibile in presave su Spotify a questo link, è stato scritto dai due giovanissimi artisti, mentre, la musica ed il mix, sono stati curati da Alessandro Manzo.

“Odio Tutti” è un pezzo ironico, dal ritmo trascinante, il cui titolo non ha bisogno di spiegazioni.

«Il mese di Giugno sarà fantastico per me, – afferma Soniko – il coronamento di tanto lavoro in questi ultimi anni per arrivare a un pubblico sempre più ampio. Per andare avanti non basta solo fare l’artista, ma essere circondato da professionisti fidati. Quando ci è arrivata la proposta di partecipare al nuovo singolo di Nuela, io e il mio team abbiamo subito accettato con entusiasmo: è uno dei rapper emergenti più originali e particolari di questo periodo! Ma non mi fermerò qui: un’altra collaborazione importante e un nuovo singolo inedito per l’estate saranno i prossimi passi, per cui rimanete aggiornati!».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it