“Tra l’asfalto e le nuvole” è il nuovo singolo di Sofia Tornambene, primo di una trilogia di brani registrati negli studi di RCA
Sofia Tornambene, la vincitrice di X Factor 2019, dopo “Ruota panoramica” (qui il nostro articolo), torna con “Tra l’asfalto e le nuvole (RCA Stusio Sessions)” il suo nuovo singolo.
Il brano è la prima traccia di una trilogia completamente unplugged, frutto di una straordinaria sessione di registrazione negli studi della RCA. La canzone è una suggestiva ballad acustica dall’incedere intimo e sofisticato che, grazie all’accompagnamento di chitarra e tromba, fonde la voce di Sofia con un’atmosfera sognante che riesce sin dal primo momento a scaldare il cuore di chi ascolta.
Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Stiv Micheal, con l’accompagnamento musicale di Nicolò Scalabrin alla chitarra e di Diego Frabetti alla tromba, che testimonia la magia di quelle ore passate nello studio di registrazione.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di MN Italia.
newssofia tornambenetra l'asfalto e le nuvoletra l'asfalto e le nuvole - RCA studio sessionsvideovideoclip
- Si aggiungono due nuove date all’attesissimo “In Persona Tour” di Marracash
- Before Bacon Burns: “Vorremmo che le persone tornassero a scoprire band valide ascoltandole per caso in qualche locale, innamorandosi della loro vera essenza”