Sindolls: dopo “The Voice Of Italy”, arriva “Skoop”, il loro primo singolo ufficiale

Le Sindolls, le due bravissime gemelle albanesi che hanno riscosso grande successo durante l’ultima edizione di The Voice Of Italy, sono pronte a lanciare il loro primo singolo ufficiale.

“Skoop”, questo il titolo del brano, verrà rilasciato giovedì 24 Ottobre e sarà accompagnato dal videoclip ufficiale.

Le due giovani artiste sono riuscite a conquistare il pubblico grazie al loro stile unico, in grado di mescolare alla perfezione un flow travolgente ed una vocalità potente, il tutto unito a grinta, determinazione e, chiaramente, a tanto talento.

Il Rap, soprattutto in Italia è da sempre una (quasi) esclusiva degli uomini; un po’ per una reale mancanza di voci femminili prestate al genere, un po’ per una scarsa presa sugli ascoltatori, dovuta, forse, solo all’abitudine alla timbrica maschile.

Baby K e, più recentemente, Chadia Rodriguez e Madame, sono tre tra le poche rapper donne, seppur molto diverse tra loro come stile e tecnica, che sono riuscite ad emergere, superando la “nicchia” di appassionati ed arrivando al pubblico più “mainstream”, e noi di MIC auguriamo alle Sindolls di ottenere gli stessi risultati.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it