Marracash: il nuovo album esce il 31 Ottobre

Marracash sta tornando.

Dopo la hit estiva “Margarita” in collaborazione con la meravigliosa collega e compagna Elodie, il “King del Rap” italiano è pronto a regalare a tutti i suoi fan un nuovo album di inediti, che arriva a distanza di 4 anni dal suo precedente progetto solista, “Status“, di 3 anni da “Santeria“, album congiunto con Gué Pequeno, ed ai quali ha fatto seguito, lo scorso anno, “Marracash – 10 Anni Dopo Inediti e Rarità“, una versione rivisitata del suo omonimo primo album, contenente duetti e tracce mai pubblicate prima.

Questo, il post sui Social di pochissimi minuti fa, con cui l’artista ha annunciato l’uscita del nuovo disco:

View this post on Instagram

Il nuovo disco fuori il 31 ottobre.

A post shared by Marracash (@kingmarracash) on

“I brani rappresentano parti del mio corpo. Sono fatti di carne, di ossa, di sangue. Lo stesso corpo di Marra, lo stesso corpo di Fabio – spiega – È la prima volta che Marra e Fabio si parlano”.

Fabio Bartolo Rizzo, vero nome di Marracash, è uno dei rapper più stimati, apprezzati e seguiti della scena italiana, che con determinazione, tanta gavetta ed, indubbiamente, tanto talento e voglia di raccontare e raccontarsi, è riuscito a costruirsi un pubblico eterogeneo, composto da fan di ogni età.

Non ci resta che attendere per saperne di più sul suo nuovo progetto ed augurargli, per dirla alla sua, il “Bentornato“.

Stay tuned!

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it