Fabri Fibra: il 25 Ottobre esce “Il Tempo Vola (2002-2020)”, il suo nuovo attesissimo album

Fabri Fibra sta tornando, per la gioia di tutti i suoi numerosissimi fan.

Qualche giorno fa, il rapper di Senigallia, una delle icone della scena italiana con ben 25 anni di carriera alle spalle, aveva pubblicato su Instagram un post molto emblematico e particolare: un collage che include alcuni pezzi delle cover dei suoi album, il tutto accompagnato dalla caption “2002 – 2020”.

View this post on Instagram

2002-2020

A post shared by Fabri Fibra (@fabri_fibra) on

Questo post, aveva chiaramente scatenato l’entusiasmo dei fan (noi compresi), ma prima di darvi notizie errate, abbiamo preferito aspettare ed oggi…la tanto attesa conferma, è arrivata!

Il nuovo album di Fabrizio Tarducci, vero nome di Fabri Fibra, si intitola “Il Tempo Vola (2002-2020)” e  verrà pubblicato il prossimo 25 Ottobre per Universal Music Italia.

«”Il Tempo Vola (2002 – 2020)” – spiega Fibra sui Social -, è una raccolta di brani prodotta da Universal Music Italia in uscita il 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e Special Deluxe. All’interno troverete tutta una serie di brani, dalle prime uscite fino a quelle più recenti. Ci saranno anche degli inediti, delle rarità e outtakes. Link in bio e nelle storie».

Il disco, già disponibile in preorder su Amazon a questo link, sarà quindi una raccolta, una Greatest Hits di uno dei pilastri del rap italiano, ma conterrà anche nuovi attesissimi brani inediti.

Una bellissima notizia per tutti i fan del rap italiano; non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più; continuate a seguirci!

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it