La bravissima Luna Melis condurrà X Factor Daily 2019, in partenza il 18 Ottobre

Il 18 Ottobre torna X Factor Daily.

Dopo Benji & Fede, a condurre la striscia giornaliera del Talent Show di Sky Uno sarà proprio un’artista scoperta dallo stesso talent: la bravissima Luna Melis, classificatasi terza lo scorso anno.

Luna avrà il compito di accompagnare concorrenti e telespettatori verso la fase dei Live Show.

A soli 16 anni, la cantante e rapper sarda ha conquistato tutti con la sua potenza vocale, ma anche con la grinta, la determinazione e l’impegno dimostrato lo scorso anno; tutte qualità che le hanno consentito di arrivare alla finalissima. Ad inizio 2019, Luna ha siglato un accordo di management con Yalla Movement, società fondata da Jake La Furia e Big Fish: proprio quest’ultimo ha prodotto l’inedito di debutto della Melis, la hit “Los Angeles“, ma anche “Donna Domani“, realizzato in collaborazione con la trapper rivelazione Chadia Rodriguez, che ha ottenuto oltre 1 milione di streaming e l’ultimo in ordine di tempo, “Asia“.

Come di consueto, X Factor Daily parte il giorno dopo gli Home Visit, lo step in cui i quattro giudici – Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta – sceglieranno i tre concorrenti della rispettiva squadra: la prima puntata, con la conduzione di Luna, è prevista per venerdì 18 Ottobre alle 19.35/19.40 su Sky Uno. Da sabato 26 Ottobre, per ogni sabato di XF13, alle 18.30 andrà in onda l’appuntamento con il Weekly, che oltre a ripercorrere i momenti principali della settimana, mostrerà anche il primo concerto live dell’eliminato.

Non ci resta che attendere il 18 Ottobre per conoscere i concorrenti più da vicino e vedere la splendida Luna nelle vesti di conduttrice!

L’appuntamento con X Factor è per domani, giovedì 10 Ottobre, alle ore 21.15, su Sky Uno.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it