Shine: il 17 Settembre esce “Matter of Time”, il loro nuovo album
Pic by Marina Damato
Martedì 17 Settembre esce “Matter of Time” (Eskape/IRD), il nuovo disco degli Shine, il duo musicale composto dal pianista, compositore e produttore Jazz Kekko Fornarelli e dal cantante Roberto Cherillo.
“Matter of Time”, scritto ed interpretato dai due artisti, con i loro stili unici, testimonia il connubio di due rare personalità.
Dieci tracce, in cui è possibile ascoltare un mix di suggestioni sonore che spaziano dal puro piano jazz all’elettronica, passando per le contaminazioni nordeuropee, il trip-hop anglosassone ed i richiami alla musica orientale.
La voce di Roberto Cherillo ed il piano di Kekko Fornarelli, uniti all’elettronica, si armonizzano e si supportano a vicenda, amalgamandosi alle distorsioni create dai synth, dando vita ad atmosfere nuove dalla forza evocativa esclusiva.
Questa, la tracklist del disco:
- Intro MOT
- Matter of Time
- Leaf
- All These Things
- Inter MOT
- Sometines a Smile
- Parasite
- The Man Who Plays Your Blue
- Room of Mirrors
- Outro MOT
A supportare l’album, un tour internazionale, che partirà lo stesso 17 Settembre dal Little Door di Mumbai (India) e toccherà, tra le altre, città e metropoli come Dehli (India), Londra (Inghilterra), Colonia (Germania) e Berlino (Germania).
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Gpc.
- Sonic Radiation: è online “Infrared”, il suo nuovo singolo
- Einar, in arrivo un nuovo album: “Sono super carico e super felice”