Shine: il 17 Settembre esce “Matter of Time”, il loro nuovo album

Pic by Marina Damato

Martedì 17 Settembre esce “Matter of Time” (Eskape/IRD), il nuovo disco degli Shine, il duo musicale composto dal pianista, compositore e produttore Jazz Kekko Fornarelli e dal cantante Roberto Cherillo.

“Matter of Time”, scritto ed interpretato dai due artisti, con i loro stili unici, testimonia il connubio di due rare personalità.

Dieci tracce, in cui è possibile ascoltare un mix di suggestioni sonore che spaziano dal puro piano jazz all’elettronica, passando per le contaminazioni nordeuropee, il trip-hop anglosassone ed i richiami alla musica orientale.

La voce di Roberto Cherillo ed il piano di Kekko Fornarelli, uniti all’elettronica, si armonizzano e si supportano a vicenda, amalgamandosi alle distorsioni create dai synth, dando vita ad atmosfere nuove dalla forza evocativa esclusiva.

Questa, la tracklist del disco:

  1. Intro MOT
  2. Matter of Time
  3. Leaf
  4. All These Things
  5. Inter MOT
  6. Sometines a Smile
  7. Parasite
  8. The Man Who Plays Your Blue
  9. Room of Mirrors
  10. Outro MOT

 

A supportare l’album, un tour internazionale, che partirà lo stesso 17 Settembre dal Little Door di Mumbai (India) e toccherà, tra le altre, città e metropoli come Dehli (India), Londra (Inghilterra), Colonia (Germania) e Berlino (Germania).

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Gpc.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it