Il 29 Settembre torna “Il Concerto del Cuore”, l’evento benefico ideato dalla Fondazione del Gruppo San Donato. Sul palco, Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Enrico Nigiotti, i The Kolors, il testimonial del 5×1000 Max Pezzali e molti altri.

Sono aperte le prevendite per Il Concerto del Cuore, l’evento benefico ideato, organizzato e promosso della Fondazione del Gruppo San Donato (GSD Foundation), che da tre anni dedica la Giornata Mondiale del Cuore del 29 Settembre allo spettacolo, per porre l’attenzione sull’importanza della ricerca a favore delle malattie cardiovascolari.

Quest’anno, sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano saliranno Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, Enrico Nigiotti, i The Kolors e Virginio, con la partecipazione di Max Pezzali (testimonial 5×1000 della Fondazione).
A presentare la serata, Katia Follesa, Angelo Pisanicon e Stefano Fisico, direttore artistico di Billboard Italia, che daranno vita ad una serata di musica e divertimento.

L’evento benefico sarà il momento conclusivo di una settimana di iniziative legate alla Campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulle patologie cardiovascolari “Ama il battito”, che intende sostenere il Progetto COR del Gruppo San Donato Foundation.

Aziende partner della serata, saranno:

– Brosway, brand del gruppo Bros Manifatture, leader nel mercato della gioielleria fashion da sempre sostenitore di cause benefiche e sociali;

Giovanni Cova & C., dal 1930 simbolo della pasticceria milanese nel mondo;

– Il Pico, azienda italiana nel settore dell’abbigliamento sportivo, appena nata ma già in forte crescita e con grandi obiettivi di attenzione verso il futuro e l’ambiente:

– Torrefazione Portiroli, azienda che da oltre 60 anni tramanda la sua passione per l’espresso italiano dedicato ai professionisti e agli amanti del buon caffè.

La produzione dell’evento è affidata a Billboard Italia; media partner, Radio Italia e Cairo Communication.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili su TicketOne, a questo link e presso la biglietteria del Teatro Arcimboldi di Milano.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Elena Simoncini.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it