Ludwig: domani esce “Curioso EP”, il suo primo progetto discografico

Pic by Simone Marte

Sarà disponibile da domani, venerdì 10 Maggio, su tutte le piattaforme streaming ed in digital download “Curioso EP”, il primo progetto discografico del dj e producer romano Ludwig (pseudonimo di Ludovico Franchitti).

Dopo essersi affermato come produttore di alcuni degli artisti più influenti della scena trap nazionale (come Junior Cally e MamboLosco) ed aver conquistato come dj i club italiani ed i palchi dei più importanti festival (come il Nameless), Ludwig ha deciso di mettersi in gioco in prima persona, con un EP di 5 canzoni dal sound fresco e travolgente.

«Ogni canzone di questo EP, dalla prima all’ultima, mi rappresenta – dichiara Ludwig – Non faccio canzoni né su stereotipi né su cose che non abbia visto o vissuto. Le mie esperienze passate, il mio stile di vita e la mia ironia son tutte dentro ai miei pezzi. “Curioso” è la title track dell’album perché riassume tutto ciò che sta dietro e dentro a questo progetto, dal genere sperimentale agli argomenti di cui parlo. La canzone, nello specifico, è un inno club quasi psichedelico rappresentativo per le generazioni che hanno passato l’adolescenza nei club come me».

Anticipato dai singoli “Un po’ de que” (diventato in pochissimo tempo un tormentone sui Social), e “Domani ci passa” (entrato nella classifica Viral 50: Italia di Spotify), “Curioso EP” conterrà anche tre inediti.

Di seguito, la tracklist:

  1. Curioso
  2. Domani ci passa
  3. Fake
  4. Amici di sempre
  5. Un po’ de que

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it