Vegas Jones: ieri sera la sua unica data evento al Fabrique di Milano. Sul palco, anche Jake La Furia, Emis Killa, Nitro e Nayt ed, a sorpresa, Gemitaiz e MadMan

Pic by Arianna Canali

Ieri sera, domenica 17 Febbraio, Vegas Jones si è esibito al Fabrique di Milano per la sua unica data evento, un grande live che ha registrato il tutto esaurito con oltre 3.000 biglietti venduti.

Sul palco con lui, si sono alternati tanti ospiti: Jake La Furia, Emis Killa, Nitro e Nayt ed, a sorpresa, anche Gemitaiz e MadMan.

Un grande festa per celebrare l’anno vissuto dall’artista milanese, che lo ha visto protagonista delle classifiche per più di 100 giorni nel 2018.

Una scaletta composta da 28 brani, per un lungo live che è durato due ore.

Tra clip e video proiezioni, Vegas Jones ha stupito il pubblico, soprattutto a metà concerto, quando è salito su un palco allestito in mezzo alla pista, ripercorrendo vecchi e nuovi successi.

Al live hanno partecipato anche i produttori che lo hanno accompagnato in questi anni: Don Joe, Boston George, Joe Vain, Andy The Hitmaker e Kid Caesar.

Alla fine del concerto Vegas Jones ha donato il suo primo Disco d’Oro all’Assessore alla Cultura di Cinisello, per regalarlo proprio alla sua città di origine, da cui tutto è partito.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it