Daniele Chiaro: dal web al successo live

Dall’ascesa sul web alla conquista dei live, Daniele Chiaro (nome d’arte di Daniele Chiarolanza), arriva con un’ondata di suoni sul palcoscenico, senza filtri né barriere, verso un sound equilibrato e piacevole dove danzano testi colmi di verità.

Un intreccio di talento ed energia, il tutto supportato dalla sua vocalità calda e dal suono moderno dei suoi pezzi, che coinvolgono gli spettatori, facendoli entrare e viaggiare all’interno del suo magico mondo, tutto da scoprire.

Annidi gavetta alle spalle e quattro inediti pubblicati fin ora: “Meteore” (Giugno 2015), “Sottovoce” (Luglio 2016), “Vengo a prenderti” (Gennaio 2018) e “Adesso” (Novembre 2918), nei quali le melodie sono sempre studiate nei minimi dettagli, puntando a far vivere atmosfere incantevoli ed un divertimento garantito.

La sua musica racconta le storie di vita quotidiana, quelle che si avvicinano il più possibile alla realtà, seguendo uno stile musicale che unisce melodie ed indie-pop.

Queste, le parole del giovane cantautore:

«Io racconto solo la mia verità, la mia storia, non cerco motivazioni per cui alcune cose succedono. Me la vivo senza farmi troppe domande, con serenità e voglia di fare sempre di più».

Daniele si è esibito in diversi locali del territorio campano, registrando un successo davvero clamoroso durante i live, dove il pubblico presente viene sempre coinvolto a cantare a squarciagola ogni brano.

Grande successo anche sul web, dove è molto seguito, specialmente nelle sue Instagram Stories e nelle dirette Social.

Di seguito, puoi vedere il videoclip ufficiale di “Adesso”, prodotto da BeMusic Italia e diretto dal regista Antimo Campanile:

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it