Gué Pequeno torna con “Mr.Fini”, il suo settimo album fuori il 26 Giugno
Ieri, in questo articolo, vi abbiamo parlato nel nuovo inedito di Gué Pequeno, prodotto da Shablo, per Red Bull 64 Bars.
Pochi minuti fa è arrivata la notizia che in molti stavano aspettando: a due anni di distanza da “Sinatra“, album certificato Disco di Platino con ben cinque estratti tutti certificati dall’Oro al Doppiio Platino: “Bling Bling (Oro)” (disco d’Oro), “Trap Phone” (feat. Capo Plaza – Disco di Platino), “Modalità Aereo” (feat. Luchè e Marracash – Disco di Platino) , “Borsello” (feat. Sfera Ebbasta e DrefGolf – Disco di Platino) e “2%” (feat. Frah Quintale – Doppio Disco di Platino), Gué Pequeno torna con un nuovo progetto discografico.
Il 26 Giugno uscirà infatti in tutti gli store digitali e fisici “Mr. Fini” (Island Records/Universal Music Italia), il suo settimo album, già disponibile per il presave su Spotify ed il preadd su Amazon a questo link.
- Briga: è online da oggi la versione originale di “In rotta per perdere te”
- E’ online “Versus”, il nuovo singolo di Sissi feat. Tommy Dali, scritto in collaborazione con Giovane Feddini e prodotto da Richard Church