Gianni Bismark feat. Emma: domani arriva “C’Hai Ragione Tu”, il loro nuovo singolo scritto in collaborazione con Franco126

A partire da domani, venerdì 02 Ottobre 2020, sarà disponibile in tutti gli store digitali “C’Hai Ragione Tu”, il nuovo singolo di Gianni Bismark in collaborazione con Emma Marrone.

Il brano è stato scritto da Gianni Bismark e Franco126.

«Gianni mi ha contattata su Instagram e mi ha scritto che appena sarebbe diventato più “grosso” mi avrebbe chiesto un feat. – racconta Emma -. Io gli ho risposto che con me non funziona così, perché conta la canzone. Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mi è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e Franco126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda. Questa è la storia, ci siamo incontrati ed abbiamo fatto musica insieme. Siamo dei sognatori e ci vogliamo bene».

Parole che riconfermano la bravissima Emma come un’artista sempre attenta ai giovani colleghi emergenti ed alle nuove proposte musicali, oltre che una professionista di grande talento.

«Non mi sarei mai aspettato che un’artista già così affermata come lei si mettesse così a disposizione di uno come me – dichiara Gianni Bismark -, che ha ancora molto da dimostrare. Passare del tempo con lei è stato magico. Ha una voce ed una grinta davvero incredibili e senza di lei questa canzone non sarebbe stata la stessa cosa».

“C’Hai Ragione Tu” fa da apripista a “Nati Diversi: Ultima Cena”” (qui presave e preorde) la nuova edizione del fortunato album di Gianni Bismark pubblicato lo scorso Marzo, disco che aveva debuttato nella Top5 degli album più venduti ed ascoltati in Italia, totalizzando in una sola settimana oltre 5 milioni di stream ed ottenendo ottimi consensi da pubblico e critica. Il nuovo album sarà disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali in versione CD ed LP colorato (anche in edizioni limitate autografate). Oltre a “C’Hai Ragione Tu”, questa nuova versione conterrà il singolo inedito già disponibile in digitale “Sempre in tuta”, che vede collaborare Gianni Bismark con l’amico e collega Dani Faiv su un brano prodotto da Sick Luke, oltre ad altro materiale inedito e versioni acustiche.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it