Il 03 Giugno arriva in tutti gli store digitali “Sultant’ a mia”, il nuovo singolo di Rocco Hunt

Dopo il successo del suo ultimo album, “Libertà“, Rocco Hunt torna con “Sultant’ a mia” (Sony Music Italy), il suo nuovo atteso singolo, prodotto da Nazo, in uscita mercoledì 03 Giugno

Il brano, già disponibile per il presave su Spotify a questo link, nasce come regalo di Rocco ai suoi fan sui Social, dove, da subito, ha riscosso un grande riscontro. A grande richiesta, il 03 Giugno verrà rilasciato sulle piattaforme digitali.

Il singolo, ancora prima della sua release ufficiale, rappresenta un nuovo grande traguardo in un anno già ricco di successi per Rocco Hunt.

«Dopo un lungo periodo di lockdown, in cui non è stato possibile per le persone stare insieme, questo pezzo è una liberazione – dichiara l’artista salernitano -. Finalmente ci si può riabbracciare e quindi “Se non scendi salgo io, stasera sei soltanto mia”. Abbiamo deciso di lanciare il brano sulla chat messenger, e il giorno stesso suonava già nelle macchine e sui balconi, prima ancora che uscisse ufficialmente. Con Valerio Nazo, il producer del brano, ho trovato la mia dimensione, il mio mondo…sono sereno e pronto a far uscire tanta musica prossimamente.»

L’ultimo album di Rocco Hunt, “Libertà”, ha collezionato numerosi successi: è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (FIMI/GfK), rimanendo per quasi due mesi consecutivi nella Top Ten; è stato certificato Disco di Platino e, ad oggi, a 10 mesi dalla release, non ha mai lasciato la Top20 della classifica FIMI/GfK, registrando oltre 400.000.000 di stream. Inoltre, il singolo “Ti Volevo Dedicare” (feat. J-Ax & BoomDaBash), è certificato Doppio Disco di Platino, è entrato nella Viral 50 Global di Spotify ed il suo videoclip ufficiale (visibile qui), che è stato primo in tendenze su YouTube, conta oltre 74 milioni di view. Infine, “Buonanotte Amò”, “Stu core t’apparten”, “Nisciun” (feat. Geolier) e “Ngopp’ a Luna” (feat. Nicola Siciliano) sono stati certificati Disco d’Oro.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it