“Osg 22” è la Posse Track di Depo, Nuvola, Colewsky, Mono Dior e Peetrash, vincitori del One Shot Game 2022

L’edizione 2022 del One Shot Game, contest organizzato dalla Honiro Label che negli anni ha visto iniziare la carriera di artisti come Il Tre, Capo Plaza, Shiva, Vegas Jones, Ultimo, Astol e non solo, lancia altre nuove promesse della musica urban.

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Osg 22” la Posse Track che vede protagonisti Depo, Nuvola, Colewsky, Mono Dior e Peetrash, i vincitori del contest. Cinque artisti, cinque vortici di emozioni e vissuti diversi che prendono vita dipingendo le barre di questo singolo. Strofe tutte specchio e simbolo delle loro caratteristiche e personalità uniche e originali,

Cinque storie e passati tutti differenti tra loro, accomunati però dal desiderio dello stesso destino: la musica.

Questa Posse Track è un ulteriore passo che si va ad aggiungere alle impronte del viaggio iniziato ormai nel 2014, quando venne pubblicato il primo episodio della saga. Alle edizioni precedenti del singolo, hanno preso parte artisti ora diventati indubbiamente colonne portanti della scena urban italiana.

Ad inaugurare la serie Vegas Jones e Sac1, che nel 2015 passano il testimone a Shiva e Cranio Randagio, per poi continuare l’anno successivo con Ultimo, Il Tre e Cannella, nel 2018 Grein, fino ad arrivare al 2019 con Shottino, Dedalo Chronicles e altri.

Il One Shot Game è il contest più importante dell’anno organizzato dalla Honiro Label, al quale possono partecipare gruppi e solisti.

Una giornata interamente rivolta alle esibizioni live di artisti emergenti che hanno un solo obiettivo, ovvero rincorrere e realizzare il sogno di concretizzare la loro passione per la musica. Con partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia, il ONE SHOT GAME è un’occasione per esibirsi con i propri brani sapendo di essere ascoltati da un pubblico e soprattutto da una giuria dedicata.

Quest’anno, il contest ha fatto tappa il 30 aprile allo Zoobar Club di Roma e, successivamente, il primo Ottobre al Barrio’s Live di Milano.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Honiro Label.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it