Mariasole: “Nothing To Say” è il suo singolo d’esordio, un raffinato dipinto R’n’B sull’autodeterminazione

Mariasole debutta con “Nothing To Say“, un elegante singolo R’n’B’ in cui il blues si intreccia con l’elettronica dando vita ad un ibrido, cifra stilistica del suo progetto artistico.

Nell’arrangiamento, ad opera di Safe, il basso crea una linea armonica ricca e piena, mantenendo un’impronta acustica in grado di valorizzare la vocalità di Mariasole, che approda a questo mondo dopo aver spaziato tra Rock, Swing, Jazz e Soul e che, per la prima volta, si cimenta nella scrittura di un testo.

In “Nothing To Say”, l’incertezza nei confronti del domani che tormenta l’artista, porta a desiderare che le sia letto il futuro per capire la validità o meno delle scelte compiute. Quest’azione, però, consente a far comprendere a Mariasole che niente è così sbagliato, che non è mai troppo tardi per prendere in mano la propria vita e che non ci sono errori, ma solo insegnamenti da trarre dalle esperienze che facciamo.

Il brano esce autoprodotto, registrato presso l’RKH Studio di Torino, con distribuzione Artist First, e sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, la cui uscita è prevista per venerdì 14 Gennaio.

La copertina ritrae la cantautrice in piedi nel salone di una villa con una lampada tra le mani, a simboleggiare il fatto che sia lei stessa a determinare e stabilire cosa le riserberà il futuro.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Eduardo Giometti.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it