Big Dega feat. Amir Issaa: “Only Me” è il nuovo singolo, estratto dall’album “Reboot”

Only Me” è il nuovo singolo del rapper Big Dega, estratto dall’album “Reboot“, nato dalla collaborazione con Amir Issaa.

«Ho avuto il piacere di conoscere Amir – spiega Big Dega – a Lecce, la mia città, qualche anno fa. Ho voluto coinvolgerlo perché in “Reboot” avevo voglia di ospitare uno di quegli artisti che sono stati parte dei miei ascolti da ragazzo. Avevo un brano in scaletta, “Only Me”, che mi piaceva tanto, a cui però mancava una strofa: il beat e il mood del pezzo mi hanno dato subito l’impressione di essere perfetti per lui, e così è stato».

Il testo del pezzo sottolinea quanto sia importante contare su sé stessi per poter essere davvero liberi e il beat, prodotto dallo stesso Big Dega, è caratterizzato dall’utilizzo di un sample dal gusto classico, unito ad una ritmica cruda e minimale come nella maggior parte delle strumentali del disco “Reboot”

“Only Me” è accompagnato dal lyric video, caratterizzato da uno stile dinamico e d’impatto, con immagini suggestive che si susseguono durante le strofe e che sposano al meglio i concetti espressi dai due artisti.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it