Videointervista ai Blonde Brothers: “Pozzo senza fondo, il nostro nuovo singolo, è nato sulla strada e racconta l’attitudine umana a non accontentarsi mai”

Oggi vi presentiamo la nostra videointervista al duo veronese Blonde Brothers che, dopo il secondo posto conquistato nel 2017 all’interno del programma The Winner Is su Canale 5, i Blonde Brothers non si è fermato: la carriera dei fratelli Baù, infatti, è proseguita a suon di musica e live in giro per l’Italia. A distanza di alcuni anni, Luca e Francesco tornano ora ad emozionare il pubblico con un nuovo singolo, “Pozzo senza fondo” (Battitorumore/Believe Digital), disponibile in rotazione radiofonica ed in tutti gli store digitali. Il brano, prodotto da Alberto Rapetti per l’OrangeStudios di Verona, viene raccontato con queste parole dal duo:

«”Pozzo senza fondo” vuole essere un modo ironico per raccontare la realtà del mondo che stiamo vivendo anche in prima persona. Non ci basta mai niente ed è tipico dell’uomo volere sempre di più, che sia visibilità, soldi, fama, successo, amore o sapere. E’ una caratteristica che ci ha fatti evolvere ma al tempo stesso, al giorno d’oggi, può essere una prigione mentale dalla quale è difficile evadere».

Nel videoclip che accompagna il pezzo (visibile qui), i Blonde Brothers si esibiscono in una performance live con un’intera band in un locale americano: il pubblico si scatena, catturato dall’energia travolgente del sound electro-country, fino a sfociare in un ballo sopra il bancone del bar, dove una ragazza sfoggia il suo istinto naturale in perfetto stile country. Il senso della canzone è reso magistralmente dal regista Antonello Belluco al Gasoline di Padova, mostrando anche gli eccessi dell’uomo al quale non basta mai niente. “Pozzo senza fondo” anticipa il prossimo album d’inediti del duo, dal titolo “Emozioni Fast Food”, previsto per la prossima primavera.

Di seguito, la nostra videointervista; buona visione!

 

Si ringraziano i Blonde Brothers per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it