Il talentuoso cantautore ferrarese Goji pubblica “Bocca dello stomaco”, il suo nuovo singolo

É disponibile in rotazione radiofonica ed in tutti digital store “Bocca dello stomaco” (Latlantide Promotions), il nuovo singolo del cantautore ferrarese Goji, pseudonimo di Francesco Brunelli.

Il brano racconta la storia di due ragazzi che, pur amandosi, per “proteggersi” da eventuali delusioni, sofferenze, dalla paura stessa di amare, evitano di comunicare i loro sentimenti.

«”Bocca dello stomaco” – dichiara l’artista -, nasce dal pensiero che spesso teniamo i nostri sentimenti fermi a marcire dentro di noi. Ci mettiamo in testa che dobbiamo fare una cosa “razionalmente giusta” per poi nascondere la parte più vera e limpida di noi stessi. Questo causa infelicità, insoddisfazione, mancanza di obiettivi e una serie di cose che possono solamente danneggiare l’individuo ed in secondo luogo la nostra società. E’ la storia di due ragazzi, dove lui però non riesce più trattenersi e promette a se stesso che se un giorno di maggio (la primavera, la rinascita) dovesse incontrarla di nuovo, dirà lei tutto quello che sente e che è rimasto aldilà dei pensieri razionali, proprio lì, nella bocca dello stomaco».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale:

 

Si ringrazia come sempre Silvia Spadon per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it