The Kolors: annunciati 4 concerti nel 2019

Pochi minuti fa, tramite un post sui Social, i The Kolors hanno annunciato il loro ritorno live con 4 tappe nei club italiani:

03 Aprile 2019: Torino @ Hiroshima
04 Aprile 2019: Milano @ Tunnel Club
07 Aprile 2019: Roma @ Largo Venue
08 Aprile 2019:Napoli @ Duel Beat

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili online su TicketOne, a questo link, a partire dalle ore 14.00 del 12 Dicembre, e, nei punti vendita autorizzati, a partire dalle ore 14.00 del 15 Dicembre.

Queste 4 date si preannunciano come il preludio di un tour estivo, nell’attesa di scoprire quando uscirà il nuovo album – primo per la Universal Music Italia -, della band capitanata da Stash (all’anagrafe Antonio Fiordispino), attualmente impegnato come professore di Canto nel talent show Amici di Maria De Filippi.

Queste le parole di Stash riguardo il “The Kolors Club Tour 2019”:

“Sono molto felice di questa nuova prossima avventura live. In questo momento in cui sono molto impegnato con Amici, è fondamentale per me non perdere il contatto con la musica, che è la base del mio percorso artistico. Sono carico di stimoli, che sto portando in studio con me e insieme ai miei compagni d’avventura, stiamo lavorando a pezzi nuovi che non vediamo l’ora di farvi sentire. Siamo felicissimi di ritrovare i nostri fan, che sono sempre presenti e affezionati”.

Voci di corridoio (che, come sempre, da tali vanno prese), mormorano una possibile partecipazione della band napoletana al prossimo Festival di Sanremo, dopo quella estremamente positiva dello scorso anno, con il brano “Frida (mai, mai, mai)“, con cui si sono classificati al nono posto.

Continuate a seguirci per scoprirlo!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it