GUARANY: “Abbracciami” è il suo nuovo singolo

Avevamo lasciato GUARANY a Febbraio, con “La tua parte sottile“, brano Indie che aveva ufficializzato l’entrata di questo artista romano all’interno del roster di Street Label Records ed oggi lo ritroviamo con un nuovo pezzo, intitolato “Abbracciami

Il singolo, prodotto come il precedente da Claudio Zampa e Flavio Zampa presso lo studio Impronte Records, è molto vicino al pubblico indie con connotati moderni, melodici e particolarmente energici.

“Abbracciami”, rilasciato da Street Label Records con distribuzione Believe, nasce dall’importanza che l’amicizia ha per l’artista e lui stesso racconta:

«Quale miglior modo per dire ti voglio bene ad un amico se non abbracciarlo? Le persone non si abbracciano più purtroppo. Già prima della pandemia era difficile trovare persone che volevano trasmetterti con tutto il cuore l’affetto che provavano, adesso è diventato impossibile. Questo pezzo è come un riassunto di tante parole e la parola “abbracciami” alla fine del ritornello, è il punto esclamativo del pezzo, la sintesi di un sentimento fortissimo».

Dopo anni di studio partiti dalla chitarra e dopo numerose esperienze con band differenti e gavetta sui palchi, GUARANY ha sentito la necessità di lavorare a qualcosa di personale e ufficiale, che lo ha portato a produrre due singoli al fianco di Street Label Records e, si spera, presto anche un disco.

 

Si ringrazia come sempre Silvia Spadon per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it