Le Villette: “Scema” è il suo nuovo singolo, un brano dedicato all’amore

Il talentuoso cantautore tarantino Le Villette – di cui vi abbiamo parlato qui, in occasione dell’uscita di “2.0” -, torna su tutte le piattaforme digitali con “Scema”, il suo nuovo singolo prodotto da Donato Maiuri di Ombre Cinesi ed edito da Fragola Dischi.

Tema centrale del brano è l’amore, la quotidianità e l’intimità di un sentimento tanto grande.

Dalle piccole cose, come l’attesa di vedere la propria lei prima di uscire, aspettandola in macchina, ad attimi che diventano straordinari solo perché vissuti insieme. Lei che indossa la tua felpa ed il suo profumo invade così le tue giornate, il suo nome che riecheggia in ogni suono ed il suo viso che illumina, proprio come fa il sole.

Il cantautore Le Villette riassume in poche strofe la dolcezza e l’affetto verso la persona amata, alla quale dedica questo pezzo.

La copertina del singolo, creata da Gianluca Piccinno (AUX Factory) in collaborazione con Saverio Tomai, è un chiaro riferimento ad un’epoca in cui ogni messaggio era importante seppur nella sua semplicità, quando uno “scema” od uno “squillo” avevano un sapore diverso e romantico.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole Indie, Parole Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it