Rosmy, con la sua voce inconfondibile, torna domani con “Controregola”, il suo nuovo singolo che anticipa l’album di prossima uscita

La talentuosa Rosmy torna ad emozionare con la sua voce in “Controregola” (Universal Music Italia), il suo nuovo singolo, disponibile da domani, venerdì 29 Gennaio, in radio ed in tutti i digital stores, apripista del nuovo album di prossima pubblicazione,

Rimanendo fedele alla propria identità artistica, Rosmy continua la sua evoluzione musicale con un nuovo sound. Il brano, scritto dalla stessa artista, vede alla produzione Cristian Milani.

Considerata come una delle più interessanti e promettenti cantautrici del panorama musicale italiano e contemporaneo, Rosmy, al secolo Rosamaria Tempone, attraverso “Controregola” porta l’attenzione sulla tematica della libertà, valore universale imprescindibile, componente fondamentale di ognuna delle nostre vite.

«In questo momento delicatissimo e di continue restrizioni, “Controregola” vuole essere un inno alla libertà – dichiara l’artista – un invito a non dimenticare la bellezza della spontaneità agendo sempre nel rispetto altrui. il brano, infatti, cita e ripensa Kant secondo cui la libertà non è il non avere regole, ma è la determinazione di agire nel rispetto e nel buon senso comune».

Una melodia avvolgente, scandita dal dolce suono di un pianoforte, si unisce perfettamente allo spirito rock di Rosmy che con la sua voce intensa e profonda è in grado di toccare le corde dell’anima, regalandoci ancora una volta emozioni allo stato puro. La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sfumature pop e rock s’intrecciano in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente, ben rispecchiando l’evoluzione in corso della cantautrice.

Attraverso “Controregola” Rosmy dimostra ancora una volta di essere un talento estremamente versatile, in grado di intercettare le tendenze del momento, proponendosi in una chiave sempre attuale e rinnovata, spaziando agilmente tra diversi generi e stili musicali, senza dimenticare la sua forte vocazione cantautorale.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Christian Moioli.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it