L’Edera: il 28 Gennaio arriva “Asfalto”, il nuovo singolo del cantautore salentino

Pic by Ettore Mancullo

Giovedì 28 Gennaio arriverà in tutti gli store digitali “Asfalto” (Romolo Dischi/Pirames International), il nuovo singolo di L’Edera, che anticipa il secondo EP del giovane cantautore pugliese, in uscita la prossima primavera.

Il brano, già disponibile per il presave ed il preorder a questo link, sarà in rotazione radiofonica da venerdì 05 Febbraio e viene descritto con queste parole dall’artista:

«”Asfalto” è una storia che accade nella periferia di qualcosa. Un po’ Anna e Marco, ambientata in un libro di Palahniuk raccontata da Springsteen. Un attimo sporco di sabbia e carbone, una miniera di tempesta vista da dentro e un cielo di deserto visto dall’alto».

Una storia di crescita, di quella consapevolezza che si acquisisce quando sogni e speranze vengono disillusi e rimane solo il grigio con cui si inizia a convivere. Un romanzo di formazione in tre minuti di musica.

La produzione del pezzo è stata affidata a Simone Sproccati ed il testo è stato scritto  da Alberto (L’Edera) e Giancarlo Manco.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Ivonne Ucci.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it