Emma: le date dell’ “Essere Qui Tour 2019”

Come vi abbiamo appena comunicato nel nostro appuntamento settimanale con le Certificazioni, la FIMI/GfK ha da poche ore assegnato il Disco di Platino ad “Essere Qui”, l’ultimo disco di inediti di Emma.

Ecco il commento della cantante a riguardo:

«Questo è il platino più bello e più importante della mia carriera. Oggi respiro e sorrido e le lacrime sono di gioia. Grazie cu tuttu Lu core a tutti. Il tempo è galantuomo e anche stavolta è stato dalla mia parte».

Un traguardo importantissimo, che riconferma il talento di Emma e l’affetto e la stima di tutti i suoi fan, fan che, oggi, hanno ricevuto anche un’altra bellissima notizia: dopo la prima parte del tour “Essere qui”, infatti, a partire dal prossimo Febbraio, Emma tornerà, con la sua inconfondibile grinta, a calcare il palco dell'”EXIT”, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico!

Di seguito tutte le date del tour 2019:

15 Febbraio: Bari @ PalaFlorio
16 Febbraio: Reggio Calabria @ PalaCalafiore
18 Febbraio: Eboli @ PalaSele
20 Febbraio: Livorno @ Modigliani Forum
22 Febbraio: Ancona @ Pala Prometeo
23 Febbraio: Bologna @ Unipol Arena
26 Febbraio: Assago (MI) @ Mediolanum Forum
27 Febbraio: Montichiari (BS) @ PalaGeorge
01 Marzo: Roma @ PalaLottomatica

Le prevendite dei biglietti sono disponibili a questo link.

Ricordiamo che lo scorso 16 novembre, è uscito “Essere Qui – Boom Edition”, il repack di “Essere Qui”, contenente tutte le tracce di “Essere qui” e 4 inediti: “Mondiale”, “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile Canzone”, brano che segna il ritorno di Emma come cantautrice.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi