Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: “Pezzo di cuore” è il loro nuovo singolo, il primo insieme

Amiche, amiche vere da 10 anni ed ora unite anche da un brano, “Pezzo di cuore”. Questo il titolo del primo singolo congiunto di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, in uscita il 15 Gennaio.

Le vincitrici di Amici 2009 e 2010, avevano fatto intuire questa splendida collaborazione tramite le proprie instagram stories e pochi minuti fa, sempre attraverso le loro pagine Social, hanno dato l’annuncio sui Social, facendo un bellissimo regalo a tutti i loro fan che, in pochissimi minuti, hanno mandato in trend l’hastag #pezzodicuore.

Di seguito, quanto dichiarato dalle due artiste:

Emma:

«Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune la MUSICA. Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme. PEZZO DI CUORE è la nostra canzone, la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutti le persone che come noi amano la musica e la condivisione».


Alessandra:

«PEZZO DI CUORE, il tuo regalo per me, per noi – scrive Alessandra -! Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… LA MUSICA! Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Grazie mio pezzo di cuore. Inizia la nostra avventura…».

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it