Alexis: “Rumba” è il suo nuovo singolo, estratto dall’album “Closer”

Continua l’ascesa di Alexis che, ad oggi, con il suo debut album “Closer” (Hive Records) supera il mezzo milione di ascolti su Spotify ed i suoi brani suonano già sulle frequenze di alcune radio nel mondo, tra le quali “Ava Live Radio U.S.S. e Canada”, “Soho Radio UK”, “Top Radio Belgio”, “Sbs Australia” e “Radio Centro Africa”.

Dal disco è stato estratto “Rumba“, il suo nuovo singolo, una hit da superstar che non trascura dettagli e ritmi da classifica e fa dimenare le anche.

Alexis scrive internazionale, sorprende, piace e fa sempre più suo e vasto il pubblico parlando un linguaggio musicale unico ma eterogeneo, molto moderno, proponendo continui step evolutivi, sempre più intensi e alla portata di un mercato musicale in continua evoluzione.

“Rumba” è pop, è sexy, sfacciata e piena di ritmo, fa sognare e persino sudare gli speaker. “Rumba” è cruda e tiene botta con un riff di sax che non va più’ via dalla testa.

La voce di Alexis, graffiante ed intensa, si dimostra sempre all’altezza di ogni brano che scrive con molta attenzione volta soprattutto all’interpretazione. Ci piacciono questi riferimenti al passato che contiene la traccia e i suoni moderni ed elettronici incastrati al beat e messi al posto giusto.

Questo giovane talento è pronto per la grande industria discografica, nel suo personaggio tanta personalità e nella sua scrittura un mondo di emozioni…Tanta, ma tanta verità.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale:

 

Si ringrazia come sempre Felice Capasso dell’Ufficio Stampa Al-Kee.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it