Renza Castelli torna ad emozionare con “A piedi scalzi sulla neve”, il suo nuovo singolo. Il brano anticipa il disco di prossima uscita

E’ disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “A piedi scalzi sulla neve” (Candle Studio Srl/Artist First), il nuovo singolo di Renza Castelli, scritto dalla stessa cantautrice toscana a quattro mani con il produttore artistico Fabrizio Campanelli.

Il brano, estratto dal nuovo album di Renza Castelli, in uscita a breve, sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, online da venerdì 27 Novembre.

Alla realizzazione di “A piedi scalzi nella neve” ha partecipato anche la Czech National Symphony Orchestra (con cui Ennio Morricone ha vinto l’Oscar nel 2016 per la colonna sonora del film di Tarantino “The Hateful Eight”), con orchestrazione di Fabrizio Campanelli:

«Gli imprevisti a volte ti portano a percepire il tempo e le cose della vita – dichiara l’artista -, anche quelle più piccole, in modo diverso, assoluto, e ti spingono a non dare niente per scontato e a pensare di chiedere al tempo ancora un momento, quell’istante in più che fa la differenza per reagire, per continuare, per godere del sapore delle piccole cose che alla fine sono le più grandi anche se ce ne rendiamo conto proprio quando rischiamo di non averle più. Ciò che non ti aspetti ti porta a volte ad attraversare mille avversità e a renderti conto che saremmo disposti a sopportare qualsiasi cosa pur di tenerci stretto quello che temiamo di perdere. Anche a camminare a piedi scalzi, sulla neve».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Gabriele Lo Piccolo.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it