Fabio 2U: il cantante K-Pop italiano riconosciuto a livello internazionale, attualmente impegnato come giudice ad “All Together Now”, lancia “International Me”, il suo nuovo singolo

Fabio2U, il cantante K-Pop italiano che ha all’attivo una collaborazione con l’idolo statunitense Snoop Dogg ed il rapper filippino Bassilyo, attualmente impegnato come giudice ad “All Together Now”, ha pubblicato il suo nuovo singolo, intitolato “International Me“, brano che porta con sé il desiderio di Fabio di diffondere energia e positività in tutto il mondo attraverso la sua musica.

Il videoclip, girato tra Santorini ed il Marocco, vede la partecipazione dell’attore Andrea Dianetti, che con ironia descrive l’invasione a macchia d’olio del blu (colore dei capelli di Fabio) nel mondo.

L’esperienza ad “All Together Now” si aggiunge al già ricco curriculum artistico di Fabio2U, il primo cantante italiano di musica K-Pop ad essere riconosciuto a livello internazionale.

Il 2013 segna l’inizio della sua carriera musicale: Fabio scrive, incide e gira a Taiwan il video del suo primo singolo “Eternity“. Nel 2015 promuove la sua musica attraverso una serie di concerti nelle Filippine, dove riscuote un grande successo grazie all’uscita del secondo singolo “Online Shopping Addicted“.
Ritornato dal tour promozionale nelle Filippine, partecipa ad uno dei programmi televisivi italiani più amati “Tu si Que Vales” e viene invitato a partecipare come giudice a “The Voice Pinoy in Italy”, per la comunità filippina presente in Italia.
Nel 2016 produce il singolo “Oh Oh Let Me Go“, scritto in inglese, collaborando con due artisti stimati a livello mondiale: Snoop Dogg e la star del rap filippino Bassilyo.

Il 2018 inizia con la pubblicazione delle cover filippine “Dahil Sa’Yo” e “Pangako Sa’Yo”, che faranno da apripista al singolo estivo “Does Confusion Lie?“.

Seguono numerosi live in giro per le Filippine, durante i quali avrà come ospite fisso il rapper Bassilyo.

Il 04 Aprile 2019 pubblica “International Me“, il suo nuovo singolo ed attualmente è impegnato nel “Muro dei 100 Giudici” di All Together Now, il nuovo game show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Fabio2U per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it