“Rocky” è il nuovo singolo di Tia, prodotto da Ryanairz sotto la direzione di Don Joe

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Rocky” (Dogozilla Empire/Sony Music Italy), il nuovo singolo di Tia, prodotto da Ryanairz sotto la direzione artistica di Don Joe.

“Rocky” è un brano che esprime in pieno l’ambizione e la forza di volontà di Tia che, seppur ancora molto giovane, è affamato di vita, di vittoria e di rivalsa, per lui e per le nuove generazioni, per cui vuole essere l’esempio migliore possibile. Come suggerisce il titolo, che allude all’intramontabile personaggio di Rocky Balboa, la vita è come una partita di pugilato, in cui per farcela bisogna saper sfoderare i destri migliori, schivare i colpi dell’avversario e aspettare di fare la propria mossa con lucidità, senza perdere di vista l’obiettivo o lasciarsi tradire dalla troppa fretta. Le parole del rapper sono sincere e senza filtri, perfettamente incastrate su un beat d’impatto in cui si inserisce di tanto in tanto il tintinnio della campana del ring, a rafforzare ancora di più l’idea che quello che si affronta ogni giorno è un vero è proprio match in cui solo con la determinazione si risulta vincitori.

“Rocky” è prodotto da Ryanairz ed è valorizzato dall’inconfondibile firma di Don Joe, a cui è affidata la direzione artistica, con cui Tia porta avanti un sodalizio nato nel 2017 con la pubblicazione del primo singolo “Black Sheep“, con cui il rapper ha fatto il suo ingresso nel mercato musicale italiano.

 

Si ringrazia come sempre Alessandra Gennaro dell’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it