E’ online “Notte da Leoni”, il nuovo singolo di Jangy Leeon feat. Jack The Smoker ed Ensi, prodotto da Kanesh

E’ online “Notte da Leoni“, il nuovo singolo di Jangy Leeon con i featuring di Jack The Smoker ed Ensi.

Il brano è un pezzo hip hop dal sapore classico, influenzato da sonorità reggae/roots ed è la prima anticipazione del nuovo album di Jangy Leeon, in uscita nei prossimi mesi.

Il fondatore della crew Mad Soul Legacy ed autore dell’album “L’era della bestia” (2017), ha deciso di coinvolgere su questa produzione musicale firmata da Kanesh (noto per i lavori con Dani Faiv e per “Machete Mixtape 4“), due tra i più importanti e talentuosi esponenti del rap italiano: Jack The Smoker (Machete Crew) ed Ensi.

Per l’occasione, Jangy Leeon si cala in un’atmosfera caraibica che fa parte del suo immaginario, coinvolgendo Jack The Smoker ed Ensi in questo viaggio dal sapore estivo e festoso, complice il ritornello melodico. Il testo segue questa linea: i tre rapper, ognuno con le proprie esperienze ed i propri punti di vista, trasportano l’ascoltatore nel racconto di notti brave, insonni.

l mix ed il master della traccia sono curati dallo stesso Jangy Leeon che, oltre ad essere appassionato di musica Black, Latina e di combattimento (da anni pratica Brazilian jiu-jitsu, MMA ed altre discipline), è anche tecnico del suono.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa BlaLuca di Luca Gricinella.

Potrebbe interessarti ...