Il 03 Luglio esce il nuovo atteso disco di Jack The Smoker
Jack The Smoker ha appena annunciato con un post Social l’uscita del suo nuovo album, fuori il 03 Luglio, a 4 anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio da solista, “Jack Uccide“.
L’annuncio è accompagnato da un video, in cui Jack The Smoker dichiara: “Le mie giornate da bambino erano sempre per strada: pallone, bicicletta e parchetto. Quando mia madre mi chiamava dalla finestra le dicevo che sarei tornato subito, poi, in realtà, scomparivo per ore. Camera mia mi sembrava una prigione, perciò appena potevo scappavo… Le serate in compagnia finivano quasi sempre a male e la mattina dopo, in hangover, mi maledicevo, esattamente come avevo fatto la sera prima, e quella prima ancora. Questo disco è la fotografia di questi momenti di libertà, di felicità fatta di vita di provincia, la mia provincia, lontano dai riflettori della città.”
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.
- DPCM Squad: Max Pezzali con Lo Stato Sociale e tantissimi altri artisti a supporto dell’iniziativa “COVID-19 Sosteniamo la musica” con il brano “Una canzone come gli 883”, in uscita il 05 Giugno. Tra gli altri, J-Ax, Jake La Furia, Emis Killa ed i Pinguini Tattici Nucleari. Alla produzione Boss Doms
- SquadDrone: “La fuffa non fa per noi”