E’ online “Costiera”, il nuovo singolo di Giulietta

E’ online “Costiera” (Luppolo Dischi/Artist First), il nuovo singolo di Giulietta, che arriva dopo l’EP “@ffetti” realizzato durante la quarantena.

Il brano, estivo e disarmante, è dedicato all’amata Costiera Amalfitana.

Chi di noi non è rimasto affascinato da quella natura incredibile?

Il brano, nato durante una delle tante permanenze dell’artista di Forlì a Napoli, parla di un sentimento che si fonde all’amore profondo per quei luoghi e per le persone che li abitano.

«Sono nata e cresciuta in un posto genuino – dichiara Giulietta -, amo la mia terra e la sua bellezza ingenua. Ma quando torno qui, io davvero non riesco a contenere le emozioni. Ci sono tanti luoghi nel mondo che mi hanno lasciata indifferente, ma questi posti hanno un carisma e una personalità incredibile. La gente e la loro passione. Sensazioni a cui posso solo cedere che non trovo in nessun altro luogo che io abbia mai visto».

Il brano vuole essere anche un omaggio a Liberato e all’immaginario creato insieme al regista Francesco Lettieri per i quali Giulietta nutre una profonda ammirazione. “Una ballata reggaeton elettronica le cui sonorità richiamano volutamente lo stile di Liberato.

“Costiera” é stato scritta da Giulietta, la produzione è di Francesco Cinque ed il Master di Ivano Giovedì, entrambi dello studio Miraggi Produzioni di Cesena.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Saudade Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it