Vincenzo Incenzo torna con “Allons Enfants!”, il suo nuovo singolo disponibile dal 03 Luglio, che ci invita ad agire per combattere il falso moralismo

Venerdì 03 Luglio arriva in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming “Allons Enfants!” (distr. Artist First), il nuovo singolo di Vincenzo Incenzo, già disponibile per il presave su Spotify ed il preorder su iTunes a questo link.

Il brano, che arriva dopo “Un’altra Italia” (qui il nostro articolo a riguardo), verrà rilasciato in tre lingue (italiano, spagnolo e francese) ed anticipa il nuovo album di inediti “Ego”, in uscita il 04 Settembre.

Interamente scritto da Vincenzo Incenzo, “Allons Enfants!” è un pezzo che invita a combattere “con la bellezza del nostro agire i bianchi sepolcri della morale, le porte girevoli dei partiti e tutte le forme di populismo”, su un sound elettronico in crescendo, che esplode in un ritornello corale dai toni solenni ed allo stesso tempo satirici. La produzione è stata affidata a Jurij Ricotti (che vanta collaborazioni con Andrea Bocelli, Queen ed Ariana Grande).

«”Allons Enfants!” – dichiara Vincenzo incenzo, è la canzone giusta per chi pensa che sia arrivato il momento dell’outing totale, culturale, religioso, sessuale, ideologico. Populisti, tossici del like, guru della comunicazione, camaleonti della politica, falsi moralisti, scienziati del giorno dopo… La rivoluzione sta arrivando, è senza bandiere, nasce per le strade e parla per bocca degli ultimi della fila».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it