Anna Tatangelo e Geolier: il 03 Luglio arriva “Guapo”, un cocktail esplosivo di voce e flow

Dopo la collaborazione con Achille Lauro sul remix di “Ragazza di periferia” (qui il nostro articolo a riguardo), Anna Tatangelo torna con un nuovo brano, “Guapo”, questa volta con Geolier, uno dei più interessanti e seguiti nuovi talenti della scena rap napoletana, che ha da poco annunciato sui Social l’arrivo, previsto per venerdì 10 Luglio, di “Emanuele Marchio Registrato”, la versione deluxe del suo primo disco, che conterrà, oltre alla tracklist originale, due nuovi brani.

“Guapo”, in uscita venerdì 03 Luglio, è stato scritto da Geolier e Martina May, prodotto da Dat Boi Dee, mixato da Mixer T ed è un cocktail esplosivo in cui le voci della cantante e del rapper si affrontano tra rime e schermaglie. Un singolo che segna una nuova tappa per Anna, un nuovo capitolo musicale.

Anna, una delle voci più dolci ed emozionanti della musica italiana, dopo il featuring con Achille Lauro, probabilmente il più eclettico dell’attuale discografia nazionale, ha scoperto nuovo mondo, rimanendo però legata alle sue radici e questo l’ha spinta a sperimentare ed a confrontarsi con altri linguaggi ed orizzonti, fino alla nascita di questo nuovo progetto. L’inizio, per lei, di un futuro musicale ancora in corso di scrittura, che riserverà di certo altre sorprendenti collaborazioni che vedranno la luce nei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it