Baby K si prepara a tornare con il suo nuovo atteso singolo per l’estate. Con lei, Chiara Ferragni. Le due biondissime star saranno protagoniste del nuovo spot TV Pantene

Tra le uscite più attese dell’estate c’è sicuramente quella di Baby K, che dal 2015, con “Roma-Bangok” (feat. Giusy Ferreri, singolo certificato Disco di Diamante) ci fa ballare con i suoi brani frizzanti e ritmati.

Proprio oggi è arrivato un piccolo assaggio del tanto atteso brano, con una chicca del tutto inattesa: quest’anno, la rapper nata a Singapore, firma la sua collaborazione con un’altra star, ma della moda e dei Social, Chiara Ferragni.

Chiara e Claudia (vero nome di Baby K) si faranno infatti portavoci del benessere e dell’autostima per il nuovo progetto di Pantene, che sarà accompagnato da una challange su Instagram e TikTok, con gli hashtag #IndossaITuoiCapelli… e #EstatePantene, che chiamerà gli utenti a replicare i gesti delle due ambasciatrici nello spot TV.

I nostri colleghi di Vanity Fair hanno riportato la dichiarazione di Valeria Consorte, Direttrice di Beauty P&G Italia:

«Non è stato un caso che Pantene abbia scelto proprio Chiara Ferragni e Baby K per essere le protagoniste e portavoci di questa campagna. Due personalità distintive, icone del panorama italiano ed internazionale di cui siamo tutti fieri a livello internazionale, donne con una forza e un’energia unica, ma soprattutto talenti che hanno da sempre indossato i loro capelli riconoscendone il vero potere».

Di seguito, il post Instagram di Baby K:

All’inizio della clip appare la copertina del nuovo singolo dell’artista, sulla quale si intravedono il titolo (“Non mi basti più” o “Non mi basta più”) e la scritta “Special Guest Chiara Ferragni”.

Non ci resta che attendere per saperne di più.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it