Domani arriva “Future”, il nuovo singolo di Roberta Finocchiaro, che anticipa “Save Lives With The Rhythm”, l’album in uscita il 05 Giugno

Domani arriva in rotazione radiofonica ed in tutti gli store digitali “Future” (Tillie Records/Believe Digital), il nuovo singolo di Roberta Finocchiaro, che anticipa l’album “Save Lives With The Rhythm”, che come anticipato in questo articolo, sarà rilasciato il prossimo 05 Giugno.

«”Future” – racconta l’artista – esprime la voglia di andare avanti nonostante le difficoltà della vita, combattere le proprie paure e provare ad iniziare un cambiamento partendo da noi stessi, cercando di migliorarsi. Smettere di pensare troppo e agire di più cercando di essere quello che vogliamo davvero diventare nella nostra vita. Una visone del futuro realista ma alla fine positiva, aspettarsi di tutto, momenti duri e momenti stupendi, con la consapevolezza di non volersi arrendere mai. A volte siamo molto delusi da come vanno le cose e abbiamo il timore di perderci nelle nebbie della depressione ma ciò nonostante credo che il miracolo della vita sia sempre un’esperienza meravigliosa da vivere».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it