Federica Abbate pubblica sui Social “A casa con il cane”, il suo nuovo singolo, che verrà presto rilasciato sulle piattaforme digitali

Federica Abbate pubblica, solo sui Social, “A casa con il cane”, un brano inedito, scritto in questi giorni di quarantena, che verrà prossimamente rilasciato anche negli stores digitali come singolo ufficiale.

Un mese di pensieri in due minuti“, così lo racconta la giovane cantautrice, che prosegue:

“Mercoledì arriverà finalmente il momento di farvi ascoltare “A casa con il cane “. Anche se non potrà ancora uscire in modo tradizionale sulle piattaforme come siamo abituati di solito, ci tenevo a condividerla.
Come quando senti il bisogno di parlare a un amico dei momenti e delle emozioni che stai vivendo. Perché voi sapete bene che io con le parole non ci so molto fare e che il modo migliore che conosco per raccontarmi è sempre la musica. Lavorare ad un brano in un momento così particolare è stata davvero un’avventura!
Ho costruito uno studio in casa (che ormai rimarrà dato che non saprei più farne a meno)
e ho stressato Brunilde, il mio cane, per aiutarmi a trovare l’ispirazione.
Presto come tutte le canzoni avrà un meraviglioso arrangiamento e sarà possibile ascoltarla
ovunque, ma intanto l’avremo condivisa insieme fin dall’inizio.”

 

View this post on Instagram

A casa con il cane Puoi portarmi anche al mare Quelli da cartolina Regalarmi una borsa Quella rossa in vetrina Puoi portarmi anche a cena In un posto stellato Ma poi andiamo al Mc Donald’s Perché non ho mangiato E dirmi tutte le parole dolci che Mi fanno quasi piangere Ma sai che c’è ? Pensavo che … Niente di meglio di io e te Cercavo cosa? Qualcosa che … ma la risposta è semplice E anche solo stare A casa con il cane La cosa più normale Diventa eccezionale Eh! Ma sai che c’è ? Pensavo che … Niente di meglio di io e te A casa con il cane Questa sera dove andiamo Già lo sai anche tu Abbracciati sul divano Serie tv Addormentarsi mentre fuori inizia un temporale Alzarsi solamente per mangiare Ma sai che c’è ? Pensavo che … Niente di meglio di io e te Cercavo cosa? Qualcosa che … ma la risposta è semplice E anche solo stare A casa con il cane La cosa più normale Diventa eccezionale Eh! Ma sai che c’è ? Pensavo che … Niente di meglio di io e te.

A post shared by Federica Abbate (@federicabbateof) on

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it