Benji & Fede pubblicano un libro ed annunciano il loro scioglimento

Benji & Fede annunciano il loro scioglimento, con un ultimo live insieme, che si terrà il prossimo 3 Maggio all’Arena di Verona.

Una decisione difficile, dopo 5 anni di hit, sold out ed una solida fanbase, che il duo modenese ha scelto di raccontare tramite un libro, “Naked”, che verrà pubblicato il 18 Marzo e raccoglierà i retroscena di questi anni di avventure e successi.

Questo, l’annuncio sui Social:

“Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita.
Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. ‘Non so come fate a fare questa vita’, ci dicono qualche volta gli amici.
La verità è che non avremmo potuto fare altro.
Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin.
Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta.
Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora.
‘NAKED’, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.
Non è stata una scelta facile,
Vi vogliamo bene.
B&F

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it