Wake Up Festival 2019: piccolo cambio di date per i live di Luché e di Rkomi

Dopo il grande successo della serata di sabato 14 Settembre con i live di J-Ax + Articolo 31, BoomDaBash, Chadia Rodriguez, Dj Matrix e Jefeo, prosegue con gli ultimi due appuntamenti gratuiti Wake Up 2019, il festival di musica elettronica e pop di Mondovì (CN) di cui vi abbiamo parlato spesso nel corso degli ultimi mesi.

Luché e Rkomi si esibiranno sul palco del Parco Commerciale Mondovicino sabato 21 e sabato 28 Settembre: un piccolo cambio di programma, che vedrà i due artisti esibirsi non più in un’unica serata, ma in due diverse date.

Anche in questa edizione, che vanta una produzione ancora più grande degli anni precedenti, Wake Up presenta una line up trasversale che propone diversi generi musicali e unisce un pubblico eterogeneo che arriva da tutte le parti d’Italia e d’Europa!

«Crescere è l’unico obbiettivo che ci siamo dati e che continueremo a perseguire quest’anno e negli anni futuri – afferma Giacomo Caramelli, responsabile marketing – La produzione di quest’anno sarà la più grande mai avuta dall’inizio di questa avventura. Siamo felicissimi di regalare alla città un evento a cui parteciperanno appassionati da tutta Italia ed Europa!».

Questi, i prossimi appuntamenti:

Sabato 21 Settembre: Luchè, ore 21.00
Sabato 28 Settembre: Rkomi, ore 21.00

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...